PASSPORT 1-2 Visualizza ingrandito

PASSPORT 1-2

Nuovo

SISTEMA RIGENERANTE PER CAPELLI IN 2 FASI

DISPONIBILE ONLINE SU FORNITUREPARRUCCHIERI-ROMA.IT

Maggiori dettagli

6 Articoli

32,79 €

Dettagli

Passport è un sistema rivoluzionario in 2 fasi che protegge e rigenera i capelli durante i servizi tecnici: colorazione, decolorazione, stiratura e permanente apportando un risultato più performante. Favorisce la riconnessione dei legami cheratinici attraverso l'azione sinergica di due step, Passport 1 Fluido Rigenerante e Passport 2 Crema Rigenerante, che rimpolpano la fibra capillare  e rinsaldano la cuticola.

Per risultati immediati:capelli corposi, brillanti e setosi, da subito.

La formula

Il Passport Complex è un booster che contiene una miscela di principi attivi:

  • Acido Succinico, derivato dall’Ambra: mantiene l’equilibrio naturale di umidità del cuoio capelluto e rinforza i capelli dalla radice alle punte. I capelli sono visibilmente più luminosi e leggeri.
  • Complesso tecnologico Hydra-Lux: con azione umettante, agisce a livello molecolare nel capello. Aumenta il livello di idratazione, donando maggiore corpo e lucentezza ai capelli. 

Passport ha una formula ad impatto zero, senza:

  • Parabeni
  • Solfati
  • EDTA
  • Petrolatum
  • Liberatori della Formaldeide
  • Coloranti

Passport è concepito in 2 step che lavorano in modo sinergico per proteggere il capello e mantenerlo in salute durante i servizi tecnici:

  • Passport Step 1 FLUIDO RIGENERANTE 250 ml: crea «nuovi legami» proteggendo la struttura interna esistente. Dona forza ed elasticità al capello 
  • Passport Step 2 CREMA RIGENERANTE 250 ml: rinsalda i legami creati dallo Step 1 apportando forza, struttura e spessore ai capelli

Perchè scegliere Passport?

  • Perché è un ottimo alleato dei parrucchieri per proteggere i capelli durante i servizi tecnici, potenziando le performance e i risultati
  • Perché è un trattamento che non interferisce sulla durata del servizio
  • Perche è facile da usare

MODO D'USO:

COLORAZIONE a  ossidazione e DECOLORAZIONE:

Con colorazione:inserire 0,5ml di PASSPORT 1 ogni 10g di crema colorante.

Con decolorante in polvere o in crema: aggiungere 3ml di PASSPORT 1 ogni 10g di decolorante. E' necessario utilizzare ossigeni con volumi più alti:

  • usare l'ossigeno 20 volumi per ottenere un risultato di schiaritura dato da un 10 volumi
  • usare l'ossigeno 30 volumi per ottenere un risultato di schiaritura dato da un 20 volumi
  • usare l'ossigeno 40 volumi per ottenere un risultato di schiaritura dato da un 30 volumi

Lasciare in posa secondi i tempi previsti.Risciacquare ed effettuare uno shampoo.

Distribuire sui capelli umidi PASSPORT 2 dalla base alle punte. Questa fase consente di ricostruire i capelli ancora sensibilizzati dal servizio tecnico e ripristina la forza, la struttura e l’integrità dei capelli.Lasciare in posa 10 minuti e risciacquare.

STIRATURA CHIMICA:

terminati i passaggi della procedura di stiratura, dopo aver risciacquato il fissaggio, tamponare bene i capelli. Miscelare 5ml di PASSPORT 1 con 15ml di PASSPORT 2 e applicare dalle radici alle punte. Pettinare accuratamente. Lasciare in posa per 5 minuti e risciacquare.

PERMANENTE:

terminati i passaggi della procedura di permanente, dopo aver risciacquato il fissaggio, tamponare bene i capelli. Miscelare 5ml di PASSPORT 1 con 15ml di PASSPORT 2 e distribuire massaggiando con le mani, senza usare il pettine. Lasciare in posa 5 minuti e risciacquare.

TRATTAMENTO DI RICOSTRUZIONE:

Inumidire i capelli. miscelare 10ml di PASSPORT 1 con 15ml di PASSPORT 2 e applicare sul capello. La dose varia a seconda della lunghezza e della porosità dei capelli. Lasciare in posa 15 minuti e risciacquare. Proseguire con uno shampoo e una maschera acidificante.

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti al momento.

Scrivi una recensione

PASSPORT 1-2

PASSPORT 1-2

SISTEMA RIGENERANTE PER CAPELLI IN 2 FASI

DISPONIBILE ONLINE SU FORNITUREPARRUCCHIERI-ROMA.IT

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria: